[pugMI] Per chi usa vim

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Mer 29 Gen 2014 23:47:03 PST

Il giorno 29 gennaio 2014 12:37, Walter Dal Mut
<walter.dalmut a gmail.com>ha scritto:

> Avete un setup particolare?

Io no.

Quando uso una sola finestra e uso CTRL+O per tornare indietro, e CTRL+6
per switchare tra due file.
Altrimenti uso vsp per aprire due finestre (test e produzione) e salto da
una all'altra con CTRL+W W.
Io tengo sempre i miei file a 80 colonne, quindi non è un problema mettere
due file a fianco a fianco.

Cerco di non seguire più il pattern SayHello -> SayHelloTest.
Per il test cerco di usare un nome che descrive la feature relegando il
riferimento alla classe (o alle classi) che lo implementano nel fixture
setup.

Per il limitato uso di Vim che faccio attualmente per programmare mi basta.

Ciao
--
Andrea Francia http://andreafrancia.it