[pugMI] Per chi usa vim

Walter Dal Mut walter.dalmut a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 00:52:06 PST

Ciao,

io uso il layout italiano tranne che per alcuni tasti il mio <leader> è la
    ,       mentre uso         ò            come      :           simile
alla americana (i due punti sono nella posizione delle 4 dita jkl;), per il
resto sempre italiano...

@andrea
SayHelloTest.

Puoi dettagliare quella parte (se ne hai voglia ovviamente)? Stai parlando
di BDD (behat & company) o parliamo di Unit Testing?

Ciao

Walter

2014-01-30 Andrea Francia <andrea a andreafrancia.it>