[pugMI] Framework - Verso dove stiamo andando?

Vincenzo Raffa vincio a gmail.com
Mar 18 Mar 2014 04:17:52 PDT

Ciao a tutti,
è da un bel pò che non ci si vede e che non scrivo, purtroppo il tempo a
disposizione nell'ultimo anno è decisamente diminuito.

Sfortunatamente non uso PHP a lavoro, quindi se non avendovi più seguito
con costanza mi sono un pò perso. Vi scrivo per chiedervi informazioni
circa l'attuale situazione dei framework PHP, verso dove si sta andando?
Facendo una ricerca su internet ho trovato questo link:
http://www.sitepoint.com/best-php-frameworks-2014/

Laravel, Phalcon, Symphony, Zend, CodeIgniter...dove si va?

Volevo avviare un "progettino palestra" nel quale utilizzare funzioni di
internazionalizzazione, cosa usare al giorno d'oggi?

Grazie in anticipo,
Vincenzo