[pugMI] Framework - Verso dove stiamo andando?

Tondi Gabriele info a gabrieletondi.it
Mar 18 Mar 2014 05:53:39 PDT

Ciao!

Di quelli citati ho potuto provare solo symfony2.

Lo trovo un buon framework, di quelli che stanno "out of my way".
È in gran parte incentrato sul concetto di dependency injection e questo lo
rende molto molto modulare.

In più Marcello Duarte ed Everzet hanno realizzato un ottimo esempio di
architettura esagonale con symfony:
https://github.com/MarcelloDuarte/hexagonal-symfony
http://www.slideshare.net/marcello.duarte/hexagonal-symfony

La documentazione è ben fatta.

Ciao!
Gabriele

--
Tondi Gabriele - web and mobile software developer

*mail:* info a gabrieletondi.it
*web:* www.gabrieletondi.it
*mobile:* 392 54 50 560
*skype: *gabrieletondi

*In ottemperanza alla Legge 196/2003 sulla tutela dei dati personali,
leinformazioni contenute in questa mail sono di natura confidenziale e
sidevono intendere ad uso esclusivo della persona o della Società cui
èdestinato. Se chi legge questo messaggio non è il destinatario o
l'incaricatoper la consegna del messaggio al destinatario, non deve
assolutamentecopiare, divulgare, distribuire o in qualsiasi modo utilizzare
leinformazioni contenute in questa mail.Nel caso in cui aveste ricevuto
questamail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo
postaelettronica e distruggere il presente messaggio.According to Italian
Law 196/2003 concerning privacy, the informationcontained in this mail is
confidential and is intended for the addresseeonly. If you are not the
correct recipient, please note that any use,dissemination or copy of this
document/information is strictly prohibited.If you have received this
message in error, you should destroy it and pleasenotify us immediatly by
e-mail.*