[pugMI] richiesta proposta giovedì 13/3

Gaetano Giunta giunta.gaetano a gmail.com
Mer 5 Mar 2014 15:50:31 PST

Gabriele Perego wrote:
> Io vi butto li una cosa che mi piacerebbe approfondire (non sono in grado purtroppo di fare un talk a riguardo):
> Gestione di messaggi/code  (implementazione, best practice, ecc)

ach capita QUASI a fagiolo.
Potrei essere a Milano giovedi prossimo, diciamo al 20% di probabilita'.

Non ne so tantissimo, ma ultimamente ho messo le mani in pasta con Symfony e RabbitMQ e scambiare pareri a riguardo mi piacerebbe.
Al limite via skype?