[pugMI] richiesta proposta giovedì 13/3

Gianluca Arbezzano gianarb92 a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 00:33:40 PST

Ciao! Noi abbiamo rifattorizzato, in realtà siamo in work in progress ma
giusto per completare alcuni unit test ecc.. il Componente ZendQueue,
https://github.com/ripaclub/ZendQueue.
Posso vedere di mettere giù qualcosa per condividere le scelte fatte in
merito e qualche esempio di implementazione..