[pugMI] Offerta di lavoro

Matteo Vaccari vaccari a pobox.com
Mer 28 Maggio 2014 05:44:00 PDT

Massimo rispetto per Nicola che ha avuto il coraggio di dire subito di che
cifre stiamo parlando.

Un'altra cosa.  Valuta anche che il profitto che ricavi dal lavoro non si
limita alla retribuzione.  Il fatto di lavorare in un posto dove *imparo* a
fare cose tipo il TDD non lo conti?  Il fatto che se lavoro in questo posto
poi posso mettere nel CV che so fare queste cose e le ho messe in pratica
nel lavoro (invece che solo nei kata?)

Matteo