[pugMI] Offerta di lavoro

Pier Paolo Grassi pierpaolog a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 05:50:33 PDT

Ciao a tutti, sono un lurker (torinese) della lista da qualche settimana.
qui a Torino le retribuzioni si aggirano sulle cifre proposte da Nicola
anche per le persone con già 5/6 anni di esperienza, e la conoscenza di
aspetti come il TDD non ti fanno guadagnare punti sul curriculum, dato che
chi li valuta spesso non ha nemmeno idea di cosa significhi, e se lo
sapesse probabilmente lo considererebbe un malus (scherzo, ma forse neanche
del tutto...)
comunque la mia personale reazione alla lettura dell'annuncio è stata di
sorpresa (in positivo) sia per la forma che per la sostanza, non se ne
leggono molte così ben formulate.
My 2 cents ;)

--
Pier Paolo Grassi