[pugMI] Proposta di talk

Alberto Pirovano alberto.pirovano a gmail.com
Ven 17 Ott 2014 00:51:42 PDT

Ciao a tutti,
Da un paio di mesi mi sono messo in proprio e sto cercando di aprire una società - mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato a un talk in cui si parli di questa esperienza, e che quindi non parli strettamente di php (e neppure strettamente di tecnologia) ma affronti i problemi del "mettersi in proprio" e del creare un'impresa - il tutto visto dagli occhi di un programmatore. Che dite? Troppo off-topic o può interessare?