[pugMI] Proposta di talk

Mauro Foti maurofoti a gmail.com
Ven 17 Ott 2014 01:09:07 PDT

Ciao,

anche io ho fatto la stessa scelta tempo fa e credo che un programmatore per quanto bravo possa avere poche conoscenze in campo amministrativo e burocratico per l’avvio di queste attivita’.

Credo possa essere molto interessante un talk di questo tipo, sarei felice di seguirlo.

Ciao,
Mauro

--
Mauro Foti