[pugMI] [OT] Database legacy

liuggio liuggio a gmail.com
Mer 10 Set 2014 00:52:29 PDT

Ciao mi intrometto è un tema molto interessante,
gli approcci già detti sono  molto validi,
riprendendo quello che ha detto Giorgio
se le prestazioni sono il problema potresti replicare le informazioni a
gruppi di utilizzo in lettura, in modo che siano perfetto per ogni 'query'
insomma separare la strada della scrittura dalla lettura (cqrs)