[pugMI] migliorando il pug

Emanuele Rogledi rogledi a gmail.com
Lun 22 Set 2014 07:57:09 PDT

Compilo il questionario, ma voglio proporre un argomento qui

Ci sono decide di Framework per PHP

I primi che mi vengono in mente sono Zend Framework, Symfony, CodeIgniter,
CakePHP

e altre liste non complete si possono trovare qui:
http://www.phpframeworks.com/
http://mashable.com/2014/04/04/php-frameworks-build-applications/
http://www.html.it/articoli/framework-php-una-comparazione-1/

Premettendo che:
- Immagino che non tutti i Framework sono concepiti per fare tutto (o fare
tutto bene)
- Non è possibile conoscerli tutti a fondo (per ovvia mancanza di tempo)

Avrei le seguenti domande:
- Quali esperienze avete avuto voi?
- Con quale Framework vi trovate meglio?
- Al limite quale Framework evitare?

- In sostanza quali Framework vale veramente la pena conoscere?