[pugMI] migliorando il pug

Gaetano Giunta giunta.gaetano a gmail.com
Lun 22 Set 2014 08:05:21 PDT

Emanuele Rogledi wrote:

> Compilo il questionario, ma voglio proporre un argomento qui
>
> Ci sono decide di Framework per PHP
>
> I primi che mi vengono in mente sono Zend Framework, Symfony, CodeIgniter, CakePHP
>
> e altre liste non complete si possono trovare qui:
> http://www.phpframeworks.com/
> http://mashable.com/2014/04/04/php-frameworks-build-applications/
> http://www.html.it/articoli/framework-php-una-comparazione-1/
>
> Premettendo che:
> - Immagino che non tutti i Framework sono concepiti per fare tutto (o fare tutto bene)
> [...]

Non per fare il guastafeste, ma senza mettere uno scope in partenza si rischia di avere una discussione un po' sterile, in cui ognuno racconta il framework che
ha usato e gli e' piaciuto, ma senza ottenere effettivi punti di comparazione, perche' il campo e' troppo vasto... (e il rischio flame cova sotto la cenere ;-) )