[pugMI] [ANN] incontro di maggio: giovedì 21 ore 19:30

Alessandro Nuzzo alessandro.nuzzo a heynet.it
Mar 19 Maggio 2015 00:36:30 PDT

chi si prende la briga di attrezzarsi per registrare il video? qualcuno con
telecamera sicuro di passare giovedì?
se anche non si riuscisse a fare lo streaming live possiamo poi mettere il
video a disposizione qualche giorno dopo.

grazie