[pugMI] [ANN] incontro di maggio: giovedì 21 ore 19:30

Simone Magnaschi simone.magnaschi a gmail.com
Mar 19 Maggio 2015 01:02:06 PDT

Ciao Simone, no io non ho un account.
C'è una qualche procedura particolare per averlo?
BTW io farò il possibile per esserci; dato che sono l'ultimo arrivato (e
sarà il mio primo incontro) c'è qualcosa di particolare che dovrei sapere
per la partecipazione?
Grazie!
S.