[pugMI] Riflessione su Python Powered

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Mer 21 Mar 2012 05:35:50 PDT

Capisco quello che avete detto,

pensandoci bene, probabilmente non esiste in PHP un'applicazione open
source che faccia la stessa cosa (o almeno non così buona)
e sarebbe stato inutile e tedioso crearne una ad hoc, inoltre intuisco da
quello che ha detto Giorgio che i sistemi informatici funzionano
(bene) in questa maniera e non bisogna fossilizzarsi su un unico linguaggio.

Bisogna poi dire che Python è un  linguaggio molto versatile (da quello che
ne sò io), anche PHP sta diventando una ottima realtà,
ma mi incuriosiva sapere qual'è la chiave di successo di PHP, la sua
semplicità? chi mi sa dare una risposta?

Un saluto a tutti,

Mirko Benedetti