[pugMI] Python Powered?

Gaetano Giunta giunta.gaetano a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 07:51:30 PDT

Mirko Benedetti wrote:
> Ciao a tutti,
> apro la mia partecipazione a questo gruppo con una critica, che spero sia il più costruttiva possibile, ma com'è possibile che in un gruppo dedicato a Php ci
> sia una mailing list Python Powered? Qualcuno mi sa rispondere?

A mio avviso:

La mailing list è una commodity, non una cosa "cool" o innovativa
Il sw usato funziona per lo scopo prefisso
Un buon programmatore non ha i paraocchi  e non si limita a conoscere/usare un solo linguaggio

Ciao
Gaetano