[pugMI] Python Powered?

Mar 20 Mar 2012 07:41:31 PDT

Il PUG nasce ed è supportato dal GrUSP, che a livello nazionale negli ultimi ha lavorato molto e bene per diffondere una nuova cultura nell'ambito del linguaggio PHP. Basti pensare all'alto livello che stanno raggiungendo eventi come il PHP day. Per dire, i primi speaker confermati di questa edizione sono Rasmus Lerdorf (Php creator), Zeev Suraski (CTO at Zend, Co-architect of PHP), Lorna Jane Mitchell (PhpWomen) and David Coallier (Orchestra CTO).

Spesso, soprattutto quando le associazioni vivono grazie agli sforzi dei volontari, gli strumenti sono solo mezzi per permettere agli affiliati di lavorare al meglio. Questo tool è praticamente la mailing list de facto, sicuramente la più utilizzata da ormai diversi anni.