[pugMI] Evento Database in Cloud FREE a Milano il 27 Settembre

Walter Dal Mut walter.dalmut a gmail.com
Mer 18 Set 2013 03:53:08 PDT

Ciao a tutti ragazzi,

sono Walter, del PUG Torino, mi intrufolo nella mailing list di Milano per
informarvi di un'evento gratuito.

Il 27 Settembre al TAG di Milano ci sarà un'evento che tratta di Database e
Cloud Computing. E' un'evento informale con rinfresco alla fine e molto
spazio per il networking. Le tracce proposte a mio parere sono molto
interessanti, si parlerà di MongoDB, Redis, OrientDB e MySQL.

Un pomeriggio dove si discute di: Document Store, Key-Value, Graph Database
e Relational DataBase visti nell'ottica della scalabilità.

Il sito se vi interessa è: http://www.cloudparty.it/

Io parlerò di MySQL che è molto vicino a chi lavora con PHP. E' un'ottima
occasione per stare insieme e conoscersi meglio!

Spero di vedervi tutti al pomeriggio Cloud Party di Milano il 27 Settembre!

Ciao

Walter